UN TOSCANO IN IRLANDA – L’autobiografia di Massimo Giuntini

UN TOSCANO E L'IRLANDA - copertina prima

In attesa del nuovo cd, la cui uscita è prevista in Maggio, arriva l’autobiografia di Massimo! Il libro UN TOSCANO E L’IRLANDA – La mia strana vita con una cornamusa  è da oggi disponibile, grazie all’iniziativa di EDITRICE ZONA.  Mi son molto divertito a scriverlo, ricordando episodi ed aneddoti divertenti nascosti tra le pieghe della mia attività musicale, ma ho anche cercato di spiegare quanto sia importante per me la musica, quanto sia stato fortunato ad avere la possibilità di girare il mondo insieme a questo strano attrezzo manovrato da un mantice, che mi ha consentito di incontrare persone importantissime e stranissime in ogni angolo del globo. Fondamentalmente ho voluto scrivere una storia divertente, spero di esserci riuscito.

Il libro è reperibile sia in libreria che in rete:

Questa la pagina delle librerie in cui lo potete trovare:  www.editricezona.it/librerie.htm.  Potete trovarlo anche su  www.amazon.it oppure qua sotto:

http://www.ilovebooks.it/advanced_search_result.php?oggetto_id=none&keywords=massimo+giuntini&osCsid=e3j2salueeqif2f03dk82rs180&x=7&y=13&search_in_description=1

Nel mese di Marzo sarò in giro a presentare questo libro, potete trovare date e luoghi sulla pagina tour 2015 del mio sito www.massimogiuntini.com.

Buona lettura!

Massimo

http://www.massimogiuntini.com/

4 pensieri su “UN TOSCANO IN IRLANDA – L’autobiografia di Massimo Giuntini

  1. Caro Massimo, grazie del suo invio. Mi piacerà leggere il suo libro. Non sarà presentato in Casentino? L’ho apprezzata nelle serate in musica organizzate dal Comune di Bibbiena e, se non ricordo male (dato che con l’età, la memoria si indebolisce), lei è stato anche a casa nostra a Fronzola dove ci ha dedicato qualche ora di buona musica).
    Un caro saluto.
    A.Franca

  2. Lo sto leggendo giusto adesso, bel libro e molto spassosa la narrazione! Maestro ti aspetto a Treviso per il concerto, il nuovo album e gli autografi di rito, peccato per la data di San Donà.
    Grazie per la tua musica e a presto!
    Sebastiano Rizzo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>