ESTATE 2017

3

Ciao a tutti, puntualissimi sono arrivati il caldo ed il bel tempo. E  puntualissimi arrivano  (beh, quasi) gli appuntamenti estivi in cui ritrovarsi per suonare ed ascoltare musica. Quest’anno suonerò spesso col mio vecchio amico CISCO BELLOTTI, sia nell’ambito del suo gruppo sia insieme a Giovanni Rubbiani e Alberto Cottica nella giurassica veste de I DINOSAURI.  

Perchè ho definito “quasi”puntualissimi gli appuntamenti estivi? Perchè per vari motivi alcune cose sono ancora in via di definizione. Per tutte le info vi rimando alla homepage di questo sito:

www.massimogiuntini.com

dove vedrete subito dove sarò, quando e a fare cosa!!

IMG-20161113-WA0006

Vi segnalo intanto alcuni appuntamenti particolari: innanzitutto AREZZO CELTIC FESTIVAL, dal 23 al 25 giugno. Gli organizzatori mi hanno chiesto di aiutarli un pò, e stiamo lavorando alacremente per organizzare una bella manifestazione. Suonerò ad Arezzo nella bella cornice di Villa Severi il 24 giugno, ed il giorno dopo alle ore 17,30 mi cimenterò in un workshop di cornamusa irlandese .

Da segnalare anche che il 6 Agosto sarò insieme a RAFFAELLO SIMEONI e gli amici del MICROLOGUS di nuovo ad AMATRICE per un pomeriggio di musica in montagna all’insegna delle forti emozioni, inutile specificare perchè.  Inoltre il 26 agosto mi troverete a BONDENO (FE) all’Eire Festival per partecipare a session varie con musicisti di musica tradizionale irlandese provenienti da tutta Italia e oltre.

Ci vediamo in giro, buona estate!!!!

Max

2 pensieri su “ESTATE 2017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>